Un grosso problema con gli aspirapolvere robot è che a volte non sono abbastanza sofisticati per mappare la superficie della tua casa. Ciò può far sì che l’aspirapolvere entri in stanze in cui non dovrebbe entrare o che si impigli nei cavi, costringendoci ad “aiutarli” costantemente, cosa che il Proscenic M8 Pro ha cercato di debellare!
Con possibili ostacoli da superare, molti aspirapolvere robot hanno difficoltà. Ma il robot aspirapolvere M8 Pro di Proscenic potrebbe essere la risposta che state cercando: non è un segreto infatti che i robot di fascia alta non soffrano di questi problemi, ma sono troppo costosi ed è per questo che nasce M8 Pro.
Di seguito vi spieghiamo la sua tecnologia che permette di svuotare il serbatoio e la sua tecnologia di mappatura che ha per qualsiasi stanza tu abbia. È disponibile il mese prossimo direttamente dal sito web di Proscenic e dalla piattaforma Amazon di seguito:
Tecnologia per mappare qualsiasi superficie
L’M8 Pro adotta la tecnologia avanzata IPNAS 4.0 che vuole aprire la strada alla rivoluzione della pulizia automatizzata. Mappa la tua casa con il sistema di navigazione e mappatura laser di precisione di quarta generazione, raggiungendo una precisione di mappatura 1,8 più intelligente rispetto ad M7 Pro, con una efficienza di pulizia aumenta del 50%.
Questo dispositivo inoltre non ha paura delle pareti nere o della luce intensa, offrendo un piano efficiente e semplice per pulire la tua casa senza che tu debba inseguirlo o aggiustarla quando si blocca. L’M8 Pro ricorda la tua casa con una memoria di mappatura multilivello, quindi può salvare più planimetrie della tua casa. Se hai più di un piano in casa, il robot li ricorderà.
Puoi anche impedire che entri in determinate aree creando zone vietate. Puoi dunque trascinare poi una specie di “cornice” nei punti in cui non vuoi che vada. Quindi, se non vuoi che il robot aspirapolvere vada in una stanza disordinata con giocattoli su tutto il pavimento o in un posto con fili, puoi configurarlo senza problemi. L’M8 Pro utilizza anche il sistema di pulizia intelligente iRoom in modo da poter impostare ogni stanza per la pulizia, programmare orari diversi o scegliere stanze specifiche da pulire con l’aspirapolvere.
Incredibile potenza ed autonomia
L’M8 Pro ha anche una straordinaria capacità di autonomia. La capacità della batteria di 5200 mAh ci dona un’autonomia massima di 250 minuti in modalità silenziosa, il che significa che puoi aspirare una casa entro 320 metri quadrati con una singola carica.
Pattumiera a svuotamento automatico
Un altro grande punto a favore dell’M8 Pro è la base di svuotamento automatico. Invece di dover rimuovere il contenitore della polvere quando è pieno, il robot aspirapolvere torna automaticamente alla base di svuotamento automatico, dove la polvere e i rifiuti vengono raccolti automaticamente in un sacchetto. Non devi fare nulla, una volta impostata la mappatura il robot non solo si prende cura della casa, ma si svuota anche da solo! Eccolo su Amazon: