Presenti sul mercato audio da anni con la loro linea di cuffie cablate, Shanling presenta le MTW100, le loro prime cuffie true wireless con design in-ear. Nonostante sia il primo passo nell’azienda nel mondo dei prodotti true wireless, queste cuffie bluetooth sembrano davvero avere tutte le carte in regola per avere un discreto successo.
Partiamo dal design, con il case e le cuffie disponibili in tre colori: bianco, nero e rosso, con accenti di colore differente a seconda del modello. Quello che però fa gola sicuramente sono le caratteristiche tecniche delle Shanling MTW100, davvero complete e che non si fanno mancare nulla:
- Batteria della durata di 7 ore, che con il box di ricarica diventano 24 ore di riproduzione
- La versione bianca offre driver dinamici realizzati con il grafene, per un ascolto ancora più ricco
- Tutte le versioni supportano bluetooth 5.0, audio in streaming AAC/SBC
- Presente la ricarica wireless e via cavo con interfaccia Type-C
- DSP integrato con cancellazione intelligente del rumore che sfrutta il doppio microfono per cancellare echo e rumori di sottofondo
- Resistenza IPX7 così da poter effettuare sport nel massimo comfort: non temono acqua e sudore
- Ricarica completa in soli 20-30 minuti a seconda della ricarica utilizzata
- Leggere e confortevoli: solo 4.7g per ogni auricolare ed un design inclinato a 60° per garantire il massimo comfort
Difficile trovare delle cuffie true wireless così complete sul mercato, a meno di non spendere cifre importanti. Arriviamo dunque al prezzo: curiosi di sapere quanto costano? Ebbene, queste Shanling MTW100 sono disponibili su Hifigo.com al prezzo di 81.95€, in tutte le colorazioni.