Spotify è probabilmente l’applicazione di streaming musicale più usata e conosciuta dagli utenti, essendo anche tra le più complete, nonostante abbia molti concorrenti come Apple Music, YouTube Music o Prime Music. Intanto arriva una buona notizia per gli utenti che vogliono provare Spotify Premium, è tornata la promozione di 3 mesi a 0,99 euro fino al 31 dicembre.
Torna la promozione di Spotify Premium a 0,99 euro per 3 mesi
L’offerta è dedicata agli utenti Free che non hanno mai usufruito del servizio Premium e che non hanno mai usufruito di prove gratuite o delle promozioni di 3 mesi a 0,99 euro.
Questa offerta è attivabile sul sito ufficiale di Spotify e prevede un costo una tantum di 0,99 euro per attivare un account Premium per 3 mesi. Attenzione però, dopo i 3 mesi a 0,99 euro l’abbonamento non si fermerà, ma continuerà al costo standard di 9,99 euro al mese, quindi se non vorrete pagare questa cifra dovrete disdirlo prima della scadenza dalla pagina di gestione del vostro account.
I servizi dati da Spotify Premium sono sicuramente molti rispetto alla versione Free, sicuramente i più grandi sono gli skip delle canzoni illimitati, la riproduzione di tutte le canzoni che vogliamo, la riproduzione causale e sopratutto l’eliminazione delle pubblicità. Inoltre con la versione Premium si possono scaricare le proprie playlist offline e si ha può avere un audio di qualità più elevata.
Potete attivare l’offerta di Spotify Premium a 0,99 euro per 3 mesi direttamente dal sito ufficiale di Spotify, o su un nuovo account o sul vostro account già esistente, a patto che non avrete mai provato Premium o le cose descritte sopra. L’offerta scade il 31 dicembre 2018.