Tim sta cercando di ampliare i suoi servizi non solo tramite le offerte mobili molto interessanti che ha proposto negli ultimi tempi, ma anche aggiungendo prodotti nel suo listino. Gli ultimi arrivati sono: Xiaomi Mi 8 e Apple Watch Series 4.
Tim aggiunge al listino Xiaomi Mi 8 e Apple Watch Series 4 e abbassa il prezzo di alcuni iPhone
Una novità importante per Tim è l’arrivo di Xiaomi Mi 8 in listino, infatti è il primo dispositivo della casa cinese ad entrare nel listino di Tim. Lo Xiaomi Mi 8 entra nel listino Tim al prezzo di 529,99 euro, ma sicuramente arriverà anche disponibile con i piani di abbonamento.
Arriva in listino anche Apple Watch Series 4, solo nella versione GPS poiché la versione LTE con la eSIM è vendibile esclusivamente dalla Vodafone, con la cassa da 40 mm e da 44 mm, il cui prezzo è rispettivamente di 439,90 euro e 469,90 euro, ovviamente in un’unica soluzione.
In più Tim ha abbassato i prezzi di alcuni iPhone in listino: iPhone X 64 GB a 999,99 euro, iPhone 8 64 GB a 679,99 euro, iPhone 7 32 GB a 529,99 euro. Per ulteriori informazioni potete recarvi in centro autorizzato Tim o sul sito ufficiale.
Migliori offerte
Se volete consultare le migliori offerte sul mercato potete consultare questa pagina. Di seguito troverete le migliori offerte di tutti gli operatori mobili presenti sul territorio italiano: