Xiaomi è un’azienda cinese che produce telefonia mobile, tablet, dispositivi di domotica ed è stata fondata nel 2010, arrivando ufficialmente in Italia solo lo scorso anno ma che ha saputo farsi notare fin da subito per l’altissimo rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti. Non è una sorpresa che i fan del brand siano stati catturati in primis dai suoi smartphone, che ora venduti ufficialmente in Italia spopolano tra la classifiche degli articoli più venduti negli store online (come Amazon) e non.
Quello che in pochi sanno (forse) è che Xiaomi non è solo smartphone, ma una vera e propria costellazione di prodotti smart, non necessariamente nel senso stretto del termine: monopattini elettrici, cuociriso, cattura-zanzare e persino asciugamani realizzati in tessuto anti-batterico sono tutti prodotti di grande successo in Cina. Xiaomi quindi è decisa ad espandere decisamente l’offerta di prodotti smart qui in Italia, e oggi parliamo di uno dei prodotti per la casa più sottovalutato ma non per questo da non prendere in considerazione: il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 2H.
XIAOMI MI AIR PURIFIER 2H: SILENZIOSO
Il purificatore d’aria Xiaomi Mi AIR PURIFIER 2H è uno di quei prodotti di cui non senti il bisogno, fin quando non lo trovi già funzionante in un ambiente. La differenza della qualità dell’aria con o senza questo dispositivo smart è netta, non marginale, ed il perchè è presto detto. Non basta infatti avere la casa sempre pulita ed in ordine: muffe, funghi e polveri sottili si annidano sui mobili, in sospensione, sulle pareti. Anche con una pulizia profonda fatta con una cadenza regolare c’è il rischio che qualche sacca sopravviva, ma con il purificatore Xiaomi ciò non accade.
- Xiaomi Mi Air Purifier 2H rimuove pollini, muffe, funghi e polvere dai vostri ambienti, ideale per coprire una superficie di circa 18-31mq
- Massima integrazione con Google Assistant, Amazon Alexa e l’app Mi Home: attivate a distanza il vostro purificatore d’aria prima del vostro rientro per avere sempre un ambiente salubre in cui poter ricaricare le vostre energie e spendere tempo con i vostri affetti
- Filtro HEPA integrato che riesce a trattenere il 99.97% della polvere PM 2.5
- Silenzioso in modalità Normale, impercettibile se impostato in modalità notte
XIAOMI AIR PURIFIER 2H: DOVE ACQUISTARLO E PREZZO
Il nuovo aspirapolvere Xiaomi sarà in vendita a partire dal 22 Luglio su Amazon e sul sito ufficiale Mi.com. Dal 22 al 24 Luglio il prezzo promozionale di vendita sarà di 129€ (fino ad esaurimento scorte), un ottimo prezzo che lo rende uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo nella sua categoria. Una volta terminata la fase “early bird” sarà disponibile al prezzo di listino di 149€, salvo eventuali offerte da parte di Xiaomi o dello store Amazon.
Vi consigliamo, se foste interessati all’acquisto in questi due giorni promozionali, di controllare spesso il prezzo dato che piccole scorte a prezzo scontato potrebbero essere disponibili, per cui siate pazienti!
Meglio ancora, se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sulle migliori offerte iscriviti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra Community Facebook. Puoi anche chiederci dei coupon esclusivi che cercheremo di ottenere per te!