C’è un oggetto che sicuramente dovrete avere sempre con voi, nella valigia o nello zaino, quando dovete spostarvi per piccoli o lunghi viaggi. Sto parlando del caricatore da viaggio, un dispositivo fondamentale per non avere pensieri e problemi anche se vi trovate all’estero. Immaginate di dover ricaricare il vostro smartphone o tablet ma vi occorre una presa a muro diversa da quella Europea: niente paura, con il caricatore Inateck CC01003 non dovrete preoccuparvi di nulla.
Dotato di una porta USB C Power Delivery e una porta USB A 5V/2.4A, potete ricaricare contemporaneamente un portatile (tipo il vostro Macbook) e uno smartphone. E non è finita qua: nella confezione sono incluse 3 spine rimovibili (standard US, EU e UK) oltre ad un cavo da 2 metri in grado di supportare una corrente fino a 3A.
Pensate che il prodotto è certificato CE, UL, FCC e addirittura GS! Il caricatore Inateck CC01003 è in grado di rilevare e selezionare automaticamente la potenza di ricarica ottimale per ogni dispositivo da caricare. Ci sono infatti ben 5 livelli di potenza in uscita: 15W, 27W, 36W, 45W e 60W. La porta USB C assicura un output fino a 60 W che soddisfa le necessità di ricarica della maggior parte dei dispositivi USB C, inclusi MacBook Pro 13”/15”, MacBook 2015/2016, Nintendo Switch e altri.
Inoltre supporta la ricarica rapida degli iPhone XS/XS Max/XR/X/8/8 Plus e quella degli iPad Pro 10.5”/12.9”: vi occorre solo un cavo USB C – Lightning.
Insomma, un vero must-have da acquistare immediatamente perché si rivelerà uno dei vostri più affidabili compagni di viaggio.
[amazon box=”B07ML399BH”]