Qualcuno di buona memoria ricorderà che di recente vi abbiamo mostrato la recensione dell’Inateck Portable Mini Bluetooth Speaker che ci ha piacevolmente sorpreso; oggi siamo nuovamente in compagnia di uno speaker portable per parlarvi del MercuryBox di Inateck. Questo altoparlante bluetooth presenta un corpo compatto e dal design in argento con una finitura elegante, suono superbo, batteria con lunga durata e la capacità di essere waterproof, ovvero resistente all’acqua. UNo speaker impermeabile ideale soprattutto quando, ad esempio, siete sotto la doccia ed avete bisogno di un po’ di musica: collegate il vostro dispositivo al MercuryBox di Inateck tramite Bluetooth e godetevi il massimo del relax grazie al piacere offerto da un suono di alta qualità.
La migliore scelta
Inateck adora definire il suo speaker come “la migliore scelta di sempre” piuttosto che “un altoparlante top”, “una nuova generazione di speaker” o “un capolavoro incredibile”. Non ha tutti i torti: con il suo design compatto e portatile, l’altoparlante Inateck MercuryBox si adatta perfettamente alle vostre esigenze e senza problemi soddisfa tutti i vostri dispositivi. Il corpo è racchiuso in un involucro in alluminio anodizzato, simile a quello dell’Apple iMac, rendendolo attraente e durevole con l’aggiunta di un tocco di classe. Il dual driver di uscita 5W garantisce una gamma completa di suoni con diversi stili musicali, con un suono che arriva forte e chiaro. La batteria integrata ricaricabile da 1800 mAh offre fino a 15 ore di tempo di produzione.
Altra importante caratteristica del MercuryBox di Inateck è il livello di impermeabilità offerto dalla certificazione IPX5 che garantisce protezione da spruzzi d’acqua e piccole onde; fidatevi, l’ho usata spesso accanto alla doccia e mi è capitato (anche volutamente) di “annaffiarla”: è ancora perfettamente funzionante. Per quanto riguarda le funzionalità, potete accoppiare un dispositivo alla cassa tramite bluetooth (4.0 o superiore) o AUX (con il cavo già incluso nella confezione per l’entrata Jack 3.5mm). Unica pecca, se così possiamo definirla, riguarda le dimensioni della cassa: rettangolare e lunga, può risultare un po’ ingombrante soprattutto se c’è bisogno di trasportarla in giro. Una caratteristica che ho molto apprezzato riguarda la possibilità di rispondere alle chiamate e poter parlare tranquillamente con l’interlocutore grazie al microfono integrato e posto accanto ai tasti presenti nella parte superiore del MercuryBox.
Infine, ma non per questo meno importante, ecco il contenuto della confezione (molto elegante e capiente):
- 1x MercuryBox speaker
- 1x 1.2m/4Ft cavo audio
- 1x 1.2m/4Ft USB (per ricarica)
- 1x sacchetto in PU per proteggere la cassa
- 1x Laccio (utile per trasportare la cassa)
- 2x fascette
- 1x Manuale per le istruzioni
Dove acquistarlo
Il prezzo della cassa rispecchia la qualità del prodotto, dunque se volete acquistare il MercuryBox dovrete sborsare 60.99€ ed acquistarlo dal seguente canale ufficiale (Amazon):
Link all’acquisto | MercuryBox di Inateck a 60.99€ su Amazon.it