Tra i tanti brand di cuffie che ho testato, OneOdio si è sempre contraddistinto per il suo ottimo rapporto qualità / prezzo. Questa volta è il turno delle nuove OneOdio A10, cuffie che promettono un’autonomia di ben 45 ore oltre a tutto ciò che occorre a un set degno di questo nome:
- isolamento acustico
- cancellazione del rumore
- Audio Hi-Res
- Design confortevole e amichevole
Sono cuffie Wireless, dunque si collegano tramite bluetooth a qualsiasi dispositivo dotato di tale tecnologia: smartphone, tablet, PC, Mac. Bello il design, molto elegante e con i cuscinetti auricolari morbidi che garantiscono ottima resa durante l’ascolto, senza dimenticare l’archetto regolabile per ogni dimensione del capo. Come accennato all’inizio, le cuffie OneOdio A10 sono dotate di tecnologia Hybrid Active Noise Cancellation (ANC) per resistere ai rumori esterni, permettendoci così di isolarci dal frastuono di ciò che ci circonda e immergerci solo nella musica più assoluta.
Le cuffie sono in grado anche di rispondere alle telefonate oppure possono essere usate per videochiamate, call e lezioni online perché sono dotate di doppi microfoni.
I driver dinamici A10 da 40 mm garantiscono un suono preciso e puoito con un’ampia gamma di frequenze. Bene i bassi, che risultano potenti e con dettagli ricchi, dinamiche più ampie e un suono più vicino alle informazioni originali, offrendo un’esperienza coinvolgente e un ottimo viaggio musicale. Come detto, la batteria garantisce 45 ore di attività ma scende a 35 ore se attivate la modalità di cancellazione del rumore. Bene la ricarica rapida di 5 minuti che garantisce 2 ore di ascolto. Ideale per viaggi, uso quotidiano in interni ed esterni.
Potete acquistare il prodotto da Amazon o dal sito ufficiale dove con il coupon ONE20%SP risparmierete anche 20$ sull’acquisto.