Non è certo una novità il fatto di trovarci spesso a dover provare e recensire tantissimi prodotti tecnologici ma a volte può capitare anche di avere tra le mani qualche protezione o cover. Oggi siamo in compagnia del RivaCase 7560, uno zaino adatto alla vita urbana che può offrire eleganza e protezione al vostro tablet, notebook oppure entrambi. Nel mio caso lo utilizzo per trasportare il Surface Pro 3 dotato di tastiera, oltre a mouse e l’immancabile videocamera che utilizzo per le recensioni. Lo spazio è abbondante per poter avere sempre con sé anche altri dispositivi o cavi, grazie soprattutto alle numerose tasche o reti presenti all’interno dello zaino.
Zaino RivaCase 7560: i pro
- Elegante, urbano e protettivo
- Prodotto da un materiale resistente all’acqua
- Lati addensati che assicurano una protezione aggiuntiva
- Tasca integrata per la memorizzazione di un Tablet da 10.1 pollici
- Tasca frontale con altre tasche interne per una migliore organizzazione
- Maniglia morbida e spallacci imbottiti
- Due tasche laterali per portare in giro le bottiglie d’acqua
- Sistema di gestione per evitare che la cinghia in eccesso penzoloni
La borsa è realizzata in materiali di alta qualità che non solo forniscono un look elegante ma aggiungono anche una protezione eccellente che salvaguarda il nostro computer portatile. Lo zaino è dotato di un rivestimento unico che è stato progettato per proteggere la nostra attrezzatura dalle intemperie ed evita infiltrazioni d’acqua all’interno dello zaino.
Il prezzo? Circa 39/40€ ed è acquistabile sul sito gearzap (store specializzato in cover e accessori) con spedizione anche verso l’Italia. Di seguito il link alla pagina d’acquisto:
Link all’acquisto | Zaino RivaCase 7560 su Gearzap