Questa aspirapolvere senza filo è tra le più complete e potenti che abbiamo testato! Tineco A11 Master ha ben due batterie integrate in confezione, una miriade di accessori ed una potenza di aspirazione abbastanza potente da poterla utilizzare anche a potenza minima! Ecco dunque la nostra recensione completa.
In questa recensione infatti, ve la mostriamo in dettaglio ma per vederla più da vicino vi consigliamo comunque di scorrere un po’ più in alto e guardare la video recensione che gli abbiamo dedicato sul nostro canale YouTube. Non perdiamo altro tempo ed iniziamo:
Recensione TINECO A11 MASTER
Partiamo dagli accessori: il motore principale ha una forma cilindrica ed è molto leggero (e di buona fattura nonostante sia per lo più fatto in plastica). Poi ci sono le varie spazzole: una per pulire il filtro (comodissima e quasi mai presente), una spazzola multiuso per tappeti e pavimenti ed una spazzola con setole rotanti, entrambe con luce LED.
Ci sono poi: i vari supporti per la parete, un tubo flessibile, la batteria aggiuntiva estraibile, una bocchetta 2-in-1 per le pelli ed i divani ed una bocchetta più fina per gli angoli. C’è infine il tubo di estensione in alluminio ed un raccordo pieghevole per il tubo così da rendere più comodo il processo di pulitura.
Il montaggio di questa Tineco A11 Master è semplicissimo (potete vederlo nel video qui in alto) e si è subito pronti all’utilizzo. L’utilizzo è semplicissimo perché basterà tenere premuto oppure bloccare il grilletto per far sì che l’aspirapolvere si accenda ed inizi ad aspirare.
Nel video potete vedere anche dei test di aspirazione con diversi tipi di detriti. Ci sono tre modalità di aspirazione: una Eco per avere meno potenza e più autonomia (circa 50 minuti), una seconda modalità che la mette a potenza media (20-25 minuti), per poi arrivare a potenza massima (dove però si avranno a disposizione al massimo 7-10 minuti).
Le potenze di aspirazione sono più che sufficienti per un utilizzo quotidiano classico e devo ammettere che già con il livello 1 e 2 si può pulire tutta casa senza nessun problema e con un’autonomia più che soddisfacente. Da notare anche che questo TINECO A11 MASTER è una delle aspirapolvere senza filo più silenziose che abbiamo testato.
La potenza del motore è di 450W che sviluppa una potenza di 120AW di aspirazione. La batteria è più che sufficiente per pulire tutta casa, ma grazie alla doppia batteria in confezione, l’autonomia non è praticamente mai un problema.
Insomma se cercate un prodotto molto potente, con tanta autonomia e tantissimi accessori di buona qualità, allora ecco dove potete trovarla online: