Avete mai avuto difficoltà a utilizzare i vostri smartphone in inverno? Spesso magari indossate dei guanti per proteggervi dal freddo ma per poter utilizzare lo smartphone dovete necessariamente toglierli e congelarvi le dita. Invece di toccare lo smartphone direttamente a mani nude, Xiaomi ha pensato bene di realizzare un oggetto molto utile.
Si chiamano Mi Gloves e sono i guanti ufficiali di Xiaomi dotati di touchscreen, o meglio della possibilità di poter interagire con lo schermo dello smartphone e reagire al tocco. In questo modo potrete godervi il caldo della vostra mano e continuare ad utilizzare lo smartphone.
I guanti di Xiaomi
Il tessuto speciale presente sulle punta delle dita è progettato per essere conduttivo, senza graffiare o danneggiare il touchscreen in alcun modo. Solamente pollice, indice e medio sono dotati di possibilità touchscreen.
La velocità e la precisione del touchscreen è praticamente la stessa di quando siete a mani nude: i guanti Xiaomi Mi Gloves vi stupiranno, perché avrete la sensazione che le dita siano in contatto diretto con lo schermo.
Naturalmente essendo dei guanti non hanno dei limiti: i guanti Mi Gloves di Xiaomi funzionano con smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e tutti i dispositivi touchscreen.
Prezzo e conclusioni
I guanti Xiaomi sono costruiti in lana e sono pensati sia per le donne che per gli uomini: le colorazioni esistenti sono grigio scuro per i maschi e grigio chiaro per le donne.
Come sempre, per acquistarli bisogna far affidamento a siti cinesi che li spediscono in Italia. A noi il sample è stato fornito da Banggood e di seguito vi lasciamo con il link all’acquisto:
[lista_offerte_api titolo=”Offerte Xiaomi Mi Gloves” keywords=”Xiaomi Mi Gloves”][offerta_api store=”banggood” url=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(258805)a(2214972)g(22388200)url(https://www.banggood.com/Original-Xiaomi-Men-Screen-Touch-Gloves-Wool-Stretchy-Soft-Warm-Knitting-Winter-Gloves-For-iPhone-6S-p-1006753.html?rmmds=search)”][/lista_offerte_api]