Continuano i nostri test live della batteria, questa volta, con lo Xiaomi Redmi Note 4, ultimo device della serie Redmi Note con una batteria da ben 4100 mAh.
[scheda_tecnica id=”222538″]
Sul dispositivo ho 1 account Xiaomi, 1 Gmail e 1 Yahoo Mail con sincronizzazione attiva, tutti i social collegati e connesso costantemente a internet, per la maggior parte del tempo via WiFi.
Giorno 2 – Ore 17.08 Si conclude così il test live della batteria! siamo arrivati, con un uso moderato, al primo pomeriggio del giorno dopo. Non male!
Ore 00.24: Andiamo a letto così! Utilizzo medio quello di oggi che attesta una gestione dell’autonomia tutto sommato buona, assestandosi al 40%. A quanto pare il test continuerà anche domani, buonanotte!
Ore 23.00: Ci spostiamo per un dolce in riva al mare! Tutto sommato se hai mano ferma riesci ad avere buoni risultati, anche in HDR!
Ore 21.30: Finalmente si mangia! Come al solito la fotocamera dei device medio gamma Xiaomi fa un po’ fatica in ambienti poco illuminati
Ore 20.18: Utilizzo un po’ più intenso con circa 15 minuti di Spotify, navigazione e chat Whatsapp. Si esce! Anche se fuori piove :/
Ore 18.55: Anche qui un uso non proprio intenso. Raggiunte le 3 ore e mezza di schermo acceso e siamo ancora al 60%! Andando con calma l’autonomia sembra offrire buoni risultati..
Ore 16.28: Passata qualche ora con utilizzo medio. Facebook, qualche minuto di gioco e tanto Whatsapp, anche se nella lista delle app stranamente non compare :/ Buoni i risultai per adesso!
Ore 13.53: Buon pranzo!
Ore 11.16: Utilizzo piuttosto scarso durante quest’ora.. Non male comunque le macro con HDR!
Ore 10.16: Per adesso tutto procede nella norma. Un po’ di Facebook qualche minuto sul nostro sito e 2 chiacchiere su Whatsapp
Ore 9.01: Buongiorno a tutti! Appena staccato dalla carica ed è già a 99%.. Non fare scherzi eh!