I test di benchmark permettono di capire le capacità di uno smartphone in relazione ad alcuni test effettuati tramite un’app predisposta allo scopo. Una delle app più utilizzate è Antutu, con dati quanto più possibile veritieri (salvo clamorose rivelazioni di trucchetti da parte delle compagnie più attente al marketing). Al di là di ogni ragionevole dubbio è una delle app più efficaci per capire quanto è potente lo smartphone che abbiamo tra le mani.
Antutu ha rilasciato sul suo sito ufficiale la classifica degli smartphone più potenti di questo inizio anno: siamo pronti a scoprire qual è lo smartphone più potente al mondo (Q1 2016)? Possedete uno degli smartphone della TOP 10?
Antutu Report: grafica TOP 10 smartphone su Antutu
Al primo posto troviamo lo straordinario Xiaomi Mi 5, che batte di poco il nuovissimo Samsung Galaxy S7 Edge seguito a ruota dal prodotto Apple di punta, iPhone 6s. Abbastanza staccati gli altri concorrenti, che ottengono comunque più di 70.000 punti, un traguardo davvero impressionante considerando che l’S6 (top di gamma dell’anno scorso) è in fondo alla Top 10.
Siete interessati allo smartphone più potente al mondo? Ecco la scheda completa con tanto di link all’acquisto.
LINK ACQUISTO | Amazon.it
[scheda_tecnica id=”205578″]