Quello che vedete in alto è un video dedicato ai migliori accessori sotto i 10€, una puntata speciale di Discovery Gadget che abbiamo dedicato al Natale. Di seguito trovate la descrizione e i link d’acquisto dei prodotti che sono citati nel video.
AUKEY Supporto in zinco
Ecco un regalo tanto semplice quanto utile. E anche molto economico! Si tratta del supporto in zinco per smartphone e tablet realizzato da Aukey, ideale per fare ordine sulla scrivania o avere in bella mostra il proprio dispositivo su una mensola o mobile. Regolabile con rotazione fino a 270°, è dotato di un corpo robusto in lega di zinco: può supportare dispositivi che pesano fino a 5 Kg e grazie ai piedini in gomma è anche antiscivolo e anti graffio.
Inateck Mouse con 3 tasti ergonomico
Un mouse è sempre comodo, anche se si tratta di un mouse di scorta. In questo caso con meno di 10€ potrete acquistare il mouse Inateck con 3 tasti e sensore ottico a 1000 dpi. Davvero buona la precisione nei movimenti, design ergonomico e confortevole anche per lunghi periodi di tempo, questo mouse è dotato di rivestimento esterno morbido e piacevole al tatto. Non è richiesta alcun installazione di driver o programmi per utilizzarlo: basta collegarlo al PC e potrete iniziare subito ad usarlo.
Dispone anche di cavo da 1.6 metri di lunghezza e luci a LED che cambiano colore durante l’utilizzo.
Adattatori USB C a USB 3.0 / USB C a Micro USB
Questi adattatori sono una manna dal cielo e costano davvero poco. Esistono varie tipologie di adattatori e quelli che vi segnaliamo noi permettono di trasformare un connettore Micro USB in USB C oppure un connettore USB 3.0 in USB C (utile soprattutto se avete Macbook o Pixel). Sono grandi poco più di una moneta di un euro e permettono anche la sincronizzazione dei dati e la ricarica del dispositivo.
Adattatore e connettore Jack 3.5mm – Lightning
Proprio come i precedenti modelli, se avete un iPhone vi tornerà molto utile un adattatore jack 3.5 mm / lightning, ideale per inserire le cuffie. Comodo da trasportare, è lungo 13 centimetri ma risulta anche molto leggero.
Insomma, cosa avete scelto di regalare per Natale? Se avete anche altri consigli da dispensare, non esitate a lasciare un commento qui o nel nostro video Youtube!