Puntuali come un orologio svizzero eccoci di nuovo qui con i 100 secondi con Chimera Revo per parlarvi delle notizie più importanti degli ultimi 7 giorni!
Come sempre le notizie su Android non mancano mai e iniziamo la puntata parlando di Android 5.0.1, l’ultimo update di Google atto a risolvere problemi come quello della Smart Lock sul Nexus 6 o l’impossibilità di riprodurre video sul Nexus 7 2013. Al momento è stato rilasciato per Nexus 7 2013, Nexus 9 e Nexus 10 ma tutti gli altri componenti della famiglia Nexus lo riceveranno a breve. Qualcuno di voi ha aggiornato e nota miglioramenti? Fatecelo sapere.
Addio XBMC, eh già perché a partire dalla versione 14.0 Helix il progetto ha cambiato nome in Kodi. Le novità sono tante ma la sostanza è sempre la stessa, l’ottimo multimedia center porta tutto ciò che aveva con sé XBMC migliorando vari aspetti soprattutto riguardo la compatibilità con determinati tipi di file. Per scoprirne di più vi lasciamo il link al nostro articolo dedicato.
LEGGI ANCHE | Rilasciato Kodi 14.0 RC: addio per sempre, XBMC!
Concludiamo parlando di Google Inbox in seguito all’AMA (Ask Me Anything) svolto su Reddit da parte dello staff relativo al progetto. Come affermato non è ancora certa la sostituzione a discapito di GMail poiché la decisione si baserà sui feedback degli utenti. Non è ancora stato deciso quali feature verranno introdotte in futuro ma gli aggiornamenti non mancheranno e non mettiamo in dubbio la qualità dei developers di Google. E Voi cosa ne pensate di Inbox? Lo preferite a GMail o no? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sotto al video.
Questa settimana termina qui, non ci resta che augurarvi una buona serata in attesa del prossimo appuntamento con i 100 secondi con Chimera Revo su YouTube.