Uno dei grandi problemi se si ha il sonno leggero è che al minimo rumore ci si sveglia subito. Per questo tante persone fanno uso dei classici tappi per le orecchie, ma adesso c’è qualcosa di più, ci sono le Bose Sleepbuds.
Il nuovo prodotto di Bose è costituito da due auricolari totalmente wireless che puntano tutto sulla cancellazione del rumore, in modo da garantire sonni sereni anche ai più sensibili. Oltre agli auricolari, nella confezione troveremo anche un astuccio dotato di batteria per ricaricare le cuffie tramite induzione. Presenti anche tre paia di gommini di differenti dimensioni (S, M, L) per assecondare le dimensioni dell’orecchio di tutti.
Come qualsiasi prodotto Bose che si rispetti, anche queste sleepbuds sono dotate di una companion app, chiamata Bose Sleep, grazie alla quale potrete gestire volume, traccia da riprodurre, timer di spegnimento e addirittura impostare una sveglia.
Prezzo e disponibilità
Le Bose Sleepbuds sono partite in crowfunding su Indiegogo, ma in pochissime ore sono stati prenotati già tutti i pezzi disponibili. Per potersi aggiudicare questo nuovo prodotto firmato Bose sarà necessario aspettare febbraio 2018 e pagare 249€.