Una sfida iPhone Xs Max contro Galaxy Note 9: chi scatta foto migliori tra i telefoni che costano più di 1000€? In molti ci avete chiesto un confronto tra il top di gamma di Apple e il gioiello di casa Samsung, due smartphone molto differenti ma che comunque offrono un’esperienza al top nei loro rispettivi ecosistemi: iOS e Android.
Galaxy Note 9 è uno smartphone Android senza compromessi, con una generosa batteria, il miglior schermo per smartphone (anche dei telefoni Apple secondo l’autorevole DisplayMate) e una fotocamera ad apertura variabile f/1.5-2.4. Dall’altra parte del ring abbiamo iPhone XS Max, che rispetto ad iPhone X ha una fotocamera completamente rivista e una nuova modalità, Smart HDR, che restituisce risultati strabilianti per la fotografia computazionale.
In questo confronto iPhone Xs Max vs Galaxy Note 9 cerchiamo di mettere alla prova i due smartphone per decretare quale tra i due telefoni che costano più di 1000€ sia il miglior per scattare foto e girare video: secondo voi chi è il vincitore della sfida?