Zeptolab rilascerà tra pochissimi giorni il tanto atteso Cut The Rope 2, grande seguito del fenomenale puzzle game in cui bisogna tagliare la corda affinché i vari bonbon finiscano nelle fauci del simpatico Om Nom. Se già stavate pregustando di giocare a Cut The Rope 2 anche sul vostro smartphone o tablet Android, sappiate che purtroppo non sarà così: il 19 Dicembre, giorno in cui il famoso puzzle game verrà rilasciato, il gioco sarà un’esclusiva iOS e dunque installabile solo sugli iPad e iPhone di Apple.
Per quanto riguarda il gioco in sé, la famosa software house si è limitata a commentare quanto seguen:
“Vogliamo raccontare una storia diversa. Cut The Rope 2 sarà un gioco molto diverso e con tante novità.”
Nel nuovo titolo Om Nom lascerà i confini della sua scatola e vagherà per il mondo intero per la prima volta. Una volta fuori dalla scatola, i giocatori guideranno Om Nom attraverso una serie di livelli tra cui una foresta, la metropolitana, un parco cittadino e una discarica. Ma non è finita qui! In questi luoghi, Om Nom incontrerà nuovi amici con abilità speciali che cambieranno il classico stile di Cut the Rope.
Per quanto riguarda la vicenda più dolorosa, ovvero il mancato arrivo su Android, sembra probabile che almeno per qualche mese il nuovo Cut The Rope resterà un’esclusiva per gli utenti Apple e non è stato dichiarato quando ufficialmente verrà rilasciato per Android e – magari – anche Windows Phone.