Ferragosto porta con sé una notizia molto interessante per chi è in cerca di uno smartphone potente, economico e resistente alle intemperie: arriva infatti in Italia il DOGEE T5 BusinesSport!
Perché il nome “BusinesSport” è presto detto: DOOGEE T5 si presenta con i look differenti business e sportivo. La versione business è caratterizzata da una cover in pelle di vitello nero corvino realizzata da una conceria specializzata, trama coccodrillo e frame in metallo. La versione sportiva è invece realizzata in policarbonato, materiale durevole ideale sia per lo sport sia per attività all’aria aperta.
La flessibilità d’uso non si limita tuttavia esclusivamente all’aspetto esterno, ma anche all’interfaccia integrata, dotata di Hall Sensor. È infatti possibile scegliere tra un’interfaccia metallica per il look business o colorata in stile pop art per il look sportivo, in grado di alternarsi in sincronia con la cover utilizzata.
In pochi secondi DOOGEE T5 BusinesSport può quindi cambiare aspetto e, a seconda del modello scelto, anche l’interfaccia utente è adattabile di conseguenza.
In breve, ecco la scheda tecnica:
- display da 5″;
- processore octa-core 64 bit
- 3 GB di RAM
- 32 GB di archiviazione interna espandibile fino a 64 GB;
- fotocamera anteriore da 8.0 MP;
- fotocamera posteriore Samsung da 16.0 MP con PDAF;
- batteria da 4500 mAh.
DOOGEE T5 si caratterizza per un design resistente a polvere, acqua e pressione, grazie al quale ha ottenuto la certificazione IP67. Si tratta quindi di uno smartphone progettato per funzionare anche in condizioni esterne critiche grazie a un’estrema robustezza.
Integrando resistenza fisica all’acqua e nanotecnologia, DOOGEE ha creato una struttura estremamente resistente, in grado di proteggere il device dalla polvere e permettere così agli utenti di portarlo con sé in piscina e in ambienti ostili, come il deserto, ad esempio.
Ma ora bando alle ciance ed occhio alla promozione: per la sola giornata di oggi – 15 agosto – sul sito DOOGEE è attivo il contest “BusinesSport smartphone – Scegli lo stile che preferisci”. Chi esprimerà la propria preferenza tra le due versioni T5 Business o T5 Sport riceverà un coupon pari a 20$ valido per l’acquisto del device1 durante il periodo di prevendita che va dal 15 al 30 agosto.
Un fortunato vincitore riceverà, invece, in premio il nuovo smartphone DOOGEE T5. Lo smartphone DOOGEE T5 sarà inizialmente disponibile presso i rivenditori autorizzati Aliexpress, Gearbest, Lightinthebox, Dealextreme, Banggood, Tinydeal e molti altri.
A partire da metà settembre sarà inoltre disponibile su Ebay e Amazon. Il prezzo ufficiale di rivendita è pari a 229.99 dollari. Ci farete un pensierino?