“L’HTC One è uno smartphone così intelligente che ci vuole gente davvero intelligente per utilizzarlo“. Con questo slogan HTC lancia un nuovo video dedicato alla fotocamera UltraPixel già in dotazione dell’HTC One e che vedremo all’opera, sotto forma di sensore ancora più potente, anche sull’All New HTC One atteso per il 25 Marzo.
L’azienda Taiwanese ha voluto creare un nuovo spot in cui spiega alcune delle caratteristiche dell’HTC One e, in particolare, nel video che vedete in alto viene spiegato e mostrato come la fotocamera UltraPixel può tornare molto utile in situazioni di scarsa luminosità.
Il video è in realtà il terzo capitolo di una seria di traduzioni e spiegazioni lanciate da HTC: c’è un ingegnere e un “ragazzo semplice” che ci spiegano le caratteristiche specifiche dei dispositivi HTC. Senza disdegnare un tocco di comicità, i due personaggi ci fanno capire perché UltraPixel è la tecnologia della fotocamera di HTC e si focalizzano sui miglioramenti che tale tecnologia ha apportato allo smartphone.
Infine non manca un riferimento al 25 Marzo, giorno in cui verrà annunciato l’All New HTC One che – stando ai rumors e alle informazioni emerse in queste settimane – promette davvero molto bene.