Vi stavate preoccupando un po’ per questi 100 secondi con Chimera Revo che hanno tardato un po’, eh? Niente paura, il nostro Francesco Sgnaolin è qui per riassumervi le notizie più importanti avvenute durante i giorni scorsi!
La notizia che sicuramente ha fatto più scalpore è l’arrivo di Google Inbox, una nuova applicazione da parte di Big G che si differenzia da GMail per l’attitudine a focalizzarsi sulle azioni che l’utente dovrebbe svolgere piuttosto che sui contenuti presentandosi come una sorta di assistente personale. Il servizio al momento è disponibile solo ad invito e compatibile con Android, iOS e web tramite il sito ufficiale. Per maggiori informazioni vi lasciamo al video che abbiamo realizzato per darvi un’overview dell’applicazione.
VEDI ANCHE | Google Inbox: panoramica generale
Novità anche da parte di Canonical in vista del rilascio di Ubuntu 14.10 del 23 Ottobre, le novità non sono così tante perché si tratta di un aggiornamento incentrato principalmente sulla stabilità del sistema. Come di consueto abbiamo pensato di creare una guida post-installazione, dategli un’occhiata.
LEGGI ANCHE | Guida Ubuntu 14.10: cosa fare dopo l’installazione
La puntata si conclude parlando di Nokia Here Maps che non è più un’esclusiva Samsung ma può essere installata su un qualsiasi dispositivo dotato di Android 4.1 o superiore. Personalmente la sto usando da qualche settimana e la reputo ottima nonostante sia ancora in fase beta. Installarla è molto semplice e vi basterà scaricare l’APK dal sito ufficiale.
Per questa settimana è tutto, un saluto da tutto il team di Chimera Revo!