Questo è il nuovo iPhone 6, e questo il nuovo iPhone 6 Plus.
Nulla più che nulla meno delle battute iniziali dei due nuovi brevi (ma significativi) video pubblicati da Apple per pubblicizzare i suoi melafonini di nuova generazione.
E se sono stati in molti a criticare la fotocamera “quasi obsoleta” dei due smartphone e la dimensione forse troppo generosa dell’iPhone 6 Plus, Apple ha al contrario deciso nei suoi spot di presentare queste due caratteristiche come grossi punti di forza.
Nel video in alto, infatti, vengono messe in risalto le potenzialità della fotocamera iSight dei melafonini, tra cui l’alta risoluzione di cattura foto e video oltre che la possibilità di registrare in slow motion e timelapse.
Nel video in basso, invece, l’accento è posto sulle “enormi” dimensioni dei display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus (rispettivamente 4.7 e 5.5 pollici), che permettono di fare molte più cose.
I video promozionali di Apple arrivano tre giorni prima del lancio italiano del melafonino – previsto per il prossimo 26 Settembre ma… forse troppo tardi rispetto alla presentazione dei due smartphone.
Samsung, infatti, ci aveva ironizzato su ad appena due giorni dal lancio, e non solo…