Prendete un clone di quello che probabilmente sarà l’iPhone 6, metteteci su una custom ROM Android che somigli a iOS e andate in giro a chiedere agli utenti che cosa ne pensano del nuovo prodotto Apple. Secondo voi come reagirà la maggioranza delle persone? Jonathan Morrison ha fatto esattamente tutto ciò ed ha deciso di realizzare un video con le reazioni più divertenti di alcuni intervistati (a Los Angeles) dicendo loro che il nuovo smartphone è dotato di processore 26-core, schermo 8K, una batteria enorme con capacità di durata pari a 8 giorni e funzionalità 3D.
Il risultato? Sarà forse anche l’emozione ma tutti hanno elogiato il nuovo prodotto di Apple nonostante la qualità dei componenti non fosse proprio all’altezza dell fama dell’iPhone e, soprattutto, nonostante un sistema operativo tutt’altro che fluido (senza considerare che l’iPhone 6 non è stato presentato ancora né avrà a bordo tutte le caratteristiche sopra elencate).
Anche la fotocamera ha fatto la sua bella figura, cosa in realtà improbabile se la paragoniamo a quella di un vero iPhone. E guardate la reazione del bambino quando chiede la capacità della batteria e gli viene risposto “7000 mAh”. Davvero divertente!