LG sembra puntare veramente tanto sul suo nuovo smartphone top di gamma e, giorno dopo giorno, pubblica nuovi video per mostrarne i punti di forza e le caratteristiche esclusive.
LG G Flex, come ormai saprete, si colloca in una fascia particolare del mercato in quanto monta un display curvo che lo distingue da tutti gli altri terminali Android (Samsung Galaxy Round escluso).
La curvatura non è l’unica particolarità del dispositivo in quanto LG sembra aver lavorato sodo anche sulla resistenza. Nel video che proponiamo oggi si vede chiaramente come lo smartphone sia in grado di resistere alla pressione, riuscendo a curvarsi senza riportare alcun danno.
Il peso che viene applicato passa dagli 8 ai 32 KG ma il G Flex non ne risente in alcun modo. Il merito di questa flessibilità va certamente ricercato nel form-factor del terminale e, ancor di più, nel display in plastica.
Complimenti ad LG per aver scelto di puntare su un device “diverso”. Il mercato accoglierà con favore la scommessa della casa coreana?