LG G Flex, lo smartphone con display curvo prodotto da LG, non smette di stupire gli appassionati di telefonia grazie ad alcune caratteristiche veramente innovative.
Il primo aspetto che lascia a bocca aperta è ovviamente la curvatura dello schermo, la quale conferisce al device un design unico ed elegante, oltre ad offrire una ergonomia molto elevata se paragonata agli smartphone “piatti”.
Oltre a questo, il G Flex possiede una cover posteriore auto-riparante. Si, avete capito bene: il telefono è in grado di risanarsi autonomamente dai piccoli graffi e dalle piccole ammaccature.
Non si tratta di magia nera ma di un semplice rivestimento elastico che ricopre la cover, grazie al quale le imperfezioni vengono assorbite e riparate.
Se non credete alle mie parole vi consiglio di dare un’occhiata al video (lo trovate in cima all’articolo). Ovviamente non tutti i tipi di graffi possono essere aggiustati (se la plastica viene scalfita pesantemente ci sarà ben poco da fare) ma solo quelli superficiali.
Prima di chiudere vi comunico che LG starebbe pensando di importare lo smartphone anche in Europa e negli Stati Uniti ed avrebbe già iniziato le trattative con i carrier telefonici dei due continenti.
LINK | LG G Flex – Scheda Tecnica