L’estate avanza, il caldo aumenta, le notizie diminuiscono ma lui no, è instancabile. Questa volta non ha cambiato acconciatura ma ecco che l’uomo dei 100 secondi con Chimera Revo, Francesco Sgnaolin, con un baffetto tutto nuovo ci parlerà delle notizie più importanti avvenute nel corso di questa settimana!
Una delle notizie che ha fatto più discutere nei giorni scorsi è quella riguardante l’LG G Watch che, non interrompendo il processo di ricarica, nel momento in cui i connettori andavano a contatto col sudore, che contiene acqua e sodio, si generavano correnti galvaniche provocando la corrosione della pelle. LG ha già iniziato il roll-out di un aggiornamento che garantirà la sospensione del flusso di corrente quando lo smartwatch non si troverà sulla dock di ricarica.
Si passa poi a Google+, Big G ha annunciato la separazione tra Hangout ed il loro social network. Per utilizzare il famoso servizio di messaggistica di Google non sarà più necessario avere un account su Google+. Anche Foto subirà la stessa sorte.
La puntata termina con una news riguardante XBMC che, non essendo più legato alla Xbox dato che non è possibile installarlo sull’ultima versione della console di Microsoft, cambierà nome in Kodi. Il cambio non sarà immediato ma avverrà a partire dalla versione 14.
Buona domenica e buona visione!