Il nome può ricordare un amico a quattro zampe, ma alle zampe Lily sostituisce le… eliche: come potrete notare dal video in alto, si tratta di un drone che vi sorveglia dal cielo… da solo!
Si, perché Lily è progettato per seguire il suo padrone in silenzio, senza l’ausilio di comandi ma semplicemente utilizzando un localizzatore: dotato di certificazione IP67, il drone deve semplicemente essere lanciato in aria ed automaticamente inizierà a sorvolare la testa del suo padrone, che sarà in grado di riconoscere e seguire grazie ad un dispositivo di tracciamento da polso, finché non sarà disattivato.
Insomma, Lily è un cameraman personale che può seguirvi nelle vostre avventure, in grado di gestire da solo le operazioni di volo ma che vi lascerà decidere come e quando effettuare le riprese; sia Lily che il suo dispositivo da polso sono dotati di certificazione IP67.
Lily sarà commercializzato durante i primi mesi del 2016 al prezzo di 999 dollari anche se, ad oggi, è possibile prenotarlo sul sito ufficiale ed usufruire di uno sconto del 50%. Voi vi fidereste di avere sulla testa un drone praticamente automatico? Fatecelo sapere!