Ebbene si l’amato ed odiato spin off della serie di Metal Gear, con protagonista il giovane e spavaldo Raiden, arriverà a giorni su PC. Ad annunciarlo è Sean Eyestone, assistente produttore di Kojima Productions, il quale dice testualmente: -E’ nelle fasi finali di sviluppo, lo vedrete apparire a giorni su Steam-.
Revengeance è stato un titolo videoludico dallo sviluppo travagliato e lungo. Già nel lontano 2010 (periodo in cui vennero mostrati i primi scorci di gameplay) si vociferava l’arrivo del gioco del PC, cosa non smentita da Kojima Productions ma nemmeno confermata.
Lo spin-off, rilasciato su Xbox 360 e PlayStation 3 a Febbraio di quest’anno, ha spiazzato molto a causa di una campagna molto breve e dal livello di difficoltà non proprio elevato (tranne che nelle fasi finali di gioco), cosa che in effetti ha limitato i consensi riguardo questo action game hack n slash. Nonostante tutto Metal Gear Rising: Revengeance ha raccolto i favori dei fan più sfegatati e sono sicuro che la serie avrà un buon seguito anche su PC.