La MIUI V6 è vicina (sarà rilasciata il 16 Agosto) e ce ne accorgiamo anche dal changelog della MIUI ROM 4.8.8 rilasciata qualche ora fa. La nuova build settimanale di MIUI non introduce grosse novità e neanche tanti fix: si tratta di un aggiornamento che andrà a migliorare il Saver relativo all’utilizzo dei dati mobile della nostra connessione e… nient’altro! Di seguito il changelog completo:
MIUI ROM 4.8.8: changelog
[Messaggi]
Fix – A volte, i messaggi con lo stesso contatto non erano nella stessa cartella[Mail]
Ottimizzazione – Migliorate le informazioni quando si risponde a una mail (Mi 3 WCDMA/Redmi WCDMA/Redmi 1S WCDMA Global ROMs)
Fix – Alcuni account IMAP non potevano sincronizzare le email inviate
Fix – Gli account POP3 non mostravano le mail nella sezione “inviate”
Fix – Le parole chiave non erano evidenziate durante la ricerca locale
Fix – Durante la ricerca in Bozze, il risultato mostrava mail da tutte le cartelle
Fix – A volte, l’app non reagiva immediatamente quando bisognava rispondere o inoltrare
Fix – L’app si arrestava in modo anomalo se i nomi degli allegati avevano caratteri speciali per alcuni account POP3[Sicurezza]
Ottimizzazione – Aggiunta la voce Impostazioni per la pagina Saver
Ottimizzazione – Cambiato il tempo per calibrare automaticamente l’uso dei dati per l’intervallo da 8am a 8pm
Anche lo Xiaomi Redmi 1S ha ricevuto una nuova versione stabile (33.0.0) e stessa sorte è toccata allo Xiaomi RedMi Note (28.0.0). Inoltre, vi ricordo che con la MIUI 4.8.8 cesserà anche il supporto per alcuni importanti smartphone come – ad esempio – l’HTC One (M7). Se siete interessati al download della versione in italiano vi consigliamo di consultare miuiandroid.com, altrimenti aspettate che vi venga notificato l’aggiornamento OTA.