Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture. Ecco perché Motorola ha voluto lanciare il Moto X Force, con la nuova tecnologia Moto ShatterShield: si tratta del primo display infrangibile al mondo, che non vi abbandonerà mai, nemmeno quando cade. Ma vedere per credere, giusto? Non bastano le parole, guardate dunque il video ad inizio articolo.
Il display Moto ShatterShield non deluderà
Il display di Moto X Force è formato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi. Questo significa che il suo display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED riuscirà sempre a riportare in vita le vostre foto e i vostri video in maniera impeccabile. Infatti, grazie alla sua elevata definizione, riesce a rendere il 77% di pixel in più dei 1080p.
È intelligente (processore), bello (camera) e forte (batteria)
Moto X Force riesce a brillare anche in altri modi, superando le prestazioni dei competitor. È equipaggiato del potente processore Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core e della miglior fotocamera che Motorola abbia mai realizzato – 21 MP con zoom rapido e una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, è stato realizzato per durare a lungo. Resisterà per giorni – grazie alle 48 ore di vita della batteria e al rapidissimo caricatore TurboPower che è in grado di regalarti più di 13 ore di batteria con soli 15 minuti di carica. Per maggiori informazioni, ecco di seguito il link alla scheda tecnica:
[scheda_tecnica id=”195661″]
Maggiori dettagli su prezzi e disponibilità del Moto X Force saranno presto disponibili.