I vecchietti come la sottoscritta lo ricorderanno e, probabilmente, ne avranno anche posseduto uno: stiamo parlando della generazione RAZR di Motorola, quei telefoni a conchiglia che conquistarono il mondo per il loro ridotto spessore, la possibilità di metterli nel taschino (cosa rara per il 2004) ed un set di funzionalità che pochi device potevano permettersi all’epoca.
Se guardate il filmato in alto potreste pensare si tratti di un video promozionale di quegli anni, ma se vi dicessimo che è stato pubblicato soltanto qualche ora fa sulla pagina ufficiale di Motorola… iniziereste a pensare ciò che stiamo pensando noi?
Ebbene sì, con ogni probabilità quella fortunatissima generazione di telefoni a conchiglia potrebbe tornare davvero! Immaginate come sarebbe un Moto RAZR in salsa Android: discreto e di stile come il suo antenato ma arricchito di tutte quelle particolarità che hanno portato avanti il mondo della tecnologia!
Hello Moto?
Si, ma – come specifica l’azienda acquisita da Lenovo – ne riparleremo. E ne riparleremo il prossimo 9 giugno 2016. Occhi aperti!