Dopo una straziante, angosciante e all’apparenza interminabile attesa, il tanto atteso e discusso Motorola Nexus 6 è giunto nelle nostre mani. Ordinato sul Play Device italiano non appena è stato possibile, il nuovo gioiellino appartenente alla famiglia Nexus fa il suo ingresso in pompa magna tra i numerosi dispositivi dai noi analizzati, stressati e recensiti.
Per il momento ci limitiamo a mostrarvi cosa contiene la confezione di vendita dello smartphone in questione che, dall’alto dei suoi 5,9 pollici, si presenta ai nostri occhi non appena solleviamo il coperchio della scatola. Subito al di sotto del nostro Nexus, che in un primo momento ha fatto preoccupare non poco il nostro admin come vedrete nel video, troviamo i soliti libricini contenenti guida e garanzia e la spilla utile per la rimozione del vano atto ad ospitare la Nano SIM, il tutto contenuto in un piccolo involucro di cartone.
Per finire troviamo un cavo USB / Micro USB e l’alimentatore “Turbo” che, oltre a svolgere il compito di normale caricabatterie, presenta una tecnologia in grado di conferire 6 ore di autonomia al device dopo appena 15 minuti di carica. Sarà vero? Non vi resta che continuare a seguirci per scoprire questo e altro sul dispositivo più chiacchierato del momento.