E anche questa settimana non riuscirete a sbarazzarvi del vivacissimo Francesco Sgnaolin, nonostante qualche problemuccio con l’upload i 100 secondi con Chimera Revo tornano come ogni domenica per riassumere le notizie principali della settimana!
A far parlare di sé nei giorni scorsi sono stati i due colossi della Silicon Valley: Google e Apple. Dato che le novità sono state molteplici procediamo con ordine e vediamole nel dettaglio.
Big G ha iniziato la vera rivoluzione di Android presentando la versione 5.0 Lollipop che non solo introduce moltissime novità grafiche ma miriadi di miglioramenti sotto al cofano e tante nuove funzionalità. Per lanciare sul mercato la nuova release del robottino verde HTC ha lavorato al Nexus 9 e Motorola al Nexus 6. Per quanto riguarda invece Android TV subentra Asus che porterà Android in ogni salotto grazie a Nexus Player.
Anche da parte di Apple le sorprese non hanno tardato ad arrivare, i dispositivi presentati sono iPad Mini 3, iPad Air 2, il nuovo Mac Mini e un imponente iMac con risoluzione 5K. Dopo mesi di beta è arrivato anche Mac OS X Yosemite per tutti i device supportati.
Una settimana ricca di notizie e che non ha deluso tutti gli amanti della tecnologia, per ulteriori informazioni vi lasciamo alla visione del video e a tutte le notizie presenti sul sito e pubblicate nei giorni scorsi.