La scorsa settimana Francesco è andato via ma niente paura, i 100 secondi con Chimera Revo tornano puntuali come ogni domenica, questa volta però in una versione un po’ più sperimentale e che ha ancora tanto da migliorare.
La puntata inizia con Nexus 6 e Nexus 9, ancora protagonisti della scena tecnologica. Nonostante il Nexus 6 sia già arrivato sul Play Store c’è ancora da aspettare per l’avvio delle vendite e forse si avranno notizie a partire dal 18 Novembre quando partiranno i pre-ordini nel Regno Unito. Per quanto riguarda il Nexus 9 invece già è partito il processo di vendita e molti utenti hanno già avuto modo di acquistarlo, voi siete tra questi?
Sempre rimanendo a Mountain View è importante citare l’aggiornamento di GMail e Calendar che adesso sono perfettamente in stile Material Design.
Notizia più importante della settimana è quella riguardante le doppie spunte blu di WhatsApp che stanno a significare l’effettiva lettura del messaggio da parte del destinatario. Presto sarà possibile disattivare questa funzionalità ma non potrete più sapere se i vostri amici avranno letto o no i vostri messaggi. Che ne pensate delle spunte blu? Feature realmente utile o da evitare?
L’ultima news riguarda il Moto Maxx che può essere considerata una versione internazionale del Droid Turbo in cui un po’ tutti speravano. Purtroppo per il momento è stato annunciato esclusivamente per il Brasile e America Latina ma speriamo arrivi anche in Europa prima o poi.
Per questa settimana è tutto, non dimenticate di lasciare i vostri pareri sui nuovi 100 secondi con Chimera Revo così sapremo in cosa migliorarci. Ciao Ragazzi!