Craig Tuttle è un fotografo di professione che ha deciso però di dedicarsi alla realizzazione di un concept davvero interessante su Android.
Craig come ha immaginato il nuovo Android? La prossima versione (5.0 o 4.4), possa implementare delle novità riguardanti la barra delle notifiche, il multitasking, i pulsanti di navigazione, la lockcreen ed altro.
Egli ha immaginato una barra delle notifiche trasparente e molto elegante, in grado di prendere il colore dell’applicazione che si visualizza di volta in volta. Inoltre ha immaginato un’integrazione molto forte di Google Now all’interno della barra delle notifiche, così come anche all’interno dell’applicazione Google Hangouts. Anche la lockscreen risulta molto interessante anche se molto simile all’attuale, mentre la nuova finestra per il multitasking risulta davvero bella e ad inuito molto semplice da utilizzare, con un gradevole effetto.
Vi sono alcune voci sul fatto che Android 4.4 KitKat possa introdurre dei “temi“, con i quali sarebbe possibile personalizzare l’interfaccia del sistema operativo.