L’OAXIS Star 21 si è mostrato per la prima volta durante il Computex di quest’anno a Taipei ed è stato presentato come un progetto di crowdfunding che ha riscosso un enorme successo andando ben oltre l’obiettivo prefissato. In termini di ‘filosofia’, l’OAXIS Star 21 si affida ad un approccio molto diverso da altri braccialetti dedicati al fitness: è progettato per lavorare fino a 21 giorni con un solo ciclo di ricarica e nei primi tre giorni di utilizzo il band apprenderà le vostre abitudini mentre lo indossate. Naturalmente è possibile impostare una serie di obiettivi, monitorare il sonno, le calorie e di volta in volta vi ricorderà su quali obiettivi state lavorando e quanto vi manca per raggiungerli. Anche il design è un po’ diverso dal solito: una placca frontale in plastica è dotata di ben 21 LED che utilizzano varie combinazioni di luminosità per dirvi a che punto siete con passi, calorie ed altri obiettivi prefissati. Al lato c’è un pulsante fisico che ci aiuterà ad impostare le varie modalità disponibili. Passati i 21 giorni, ecco emergere la filosofia di OAXIS: “la novità svanisce, ma l’abitudine rimane“.
Naturalmente è disponibile un’applicazione Android e iOS che potete scaricare dai seguenti links:
Download | App ufficiale OAXIS Star 21 per Android
Download | App ufficiale OAXIS Star 21 per iOS
Per l’acquisto potete invece rivolgervi al sito GearBest (le spedizioni partiranno dal 24 Dicembre) che mette a disposizione anche il seguente COUPON per ottenere uno sconto e far vostro l’OAXIS Star 21 a circa 38€:
Coupon code: OS21CN
Link all’acquisto | OAXIS Star 21 su GearBest
Noi non abbiamo ancora avuto il piacere di provarlo ma stiamo aspettando che un sample ci venga inviato: se così sarà aspettatevi una recensione che non tarderà ad arrivare!