Sono stati tanti gli utenti a schernire Apple per la faccenda del “bendgate“ (il famoso smartphone che si piega) legata ai suoi nuovi iPhone ed i produttori concorrenti non sono stati di certo da meno: un po’ tutti hanno messo in evidenza la qualità dei propri dispositivi “alla faccia” del problema di Apple, tutti compresa OnePlus.
Il produttore cinese recentemente venuto alla ribalta con il suo dispositivo OnePlus One ha infatti pubblciato un video che ne mostra il processo di testing: i primi secondi di questo riguardano proprio i test “anti-bend”, che mostrano come l’OnePlus One sia in grado di resistere ad una pressione di 25 kg ripetuta per 1000 volte, usando un congegno dotato di un peso ed una base di denim, ricordando in qualche modo una tasca posteriore.
OnePlus mostra inoltre come il suo dispositivo sia in grado di resistere ad una temperatura pari a 55° per almeno 4 ore e ad un breve periodo di esposizione alla pioggia, oltre che a mettere in evidenza la solidità dei connettori.
Eppure, alla luce degli evidenti problemi iniziali di OnePlus, non sarebbe il caso di dire… “chi è senza peccato scagli la prima pietra!”?