Sin dall’uscita del Find 5, Oppo ha fatto molto parlare di sé. L’azienda cinese ha infatti saputo dimostrare di costruire ottimi dispositivi con ottimo software, tanto da guadagnarsi la simpatia del team Cyanogen.
Dell’Oppo N1 se n’è infatti parlato parecchio proprio perché sarà il primo smartphone venduto in due varianti di cui una con interfaccia proprietaria ColorOS e una con la CyanogenMod preinstallata e che arriverà sul mercato a Dicembre.
In attesa del debutto ufficiale, i ragazzi di PhoneArena hanno avuto l’opportunità di effettuare un primo unboxing del device, device dalle dimensioni davvero generose, esso è dotato infatti di un ampio schermo da ben 5.9″ che lo rende davvero molto grande rispetto ad un già abbastanza grande Nexus 5. Anche il comparto hardware è ottimo, vi rimandiamo alla scheda tecnica completa.
Nonostante una dotazione scarna ed in linea con gli altri smartphone in commercio, Oppo ha saputo regalare un po’ di fascino all’aspetto con cui anche la scatola si mostra, di forma quasi quadrata e molto sottile. Una scatola originale, ben organizzata e anche bella da vedere.
L’Oppo N1 promette davvero bene e non vediamo l’ora di vederlo in azione.