Uno dei titoli survival horror più “paurosi” degli ultimi anni avrà un attesissimo seguito: Red Barrels ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Outlast 2, con disponibilità per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell’autunno 2016.
Il predecessore, lanciato nel 2013, era ambientato all’interno di un ospedale psichiatrico sperduto tra le montagne, negli Stati Uniti. Non si sa ancora quali spunti offrirà la trama, ma basta leggere la trascrizione del teaser trailer per infiammare di paura qualsiasi giocatore!
Nessun conflitto è solo bianco e nero. Una volta che la polvere si è posata, i vincenti decidono cosa è giusto e cosa è sbagliato. Cosa è buona e cosa è male. La natura umana ci spinge agli estremi della violenza e della depravazione, che poi giustifichiamo con un’ispirazione divina o con la promessa di un arrivo in paradiso. L’orrore nasce dalla disperazione e dalla fede cieca. Outlast 2 metterà alla prova la vostra fede, portando i giocatori in un luogo dove perdere la ragione sarà l’unica cosa saggia da fare.