Svelato finalmente il trailer della patch 5.4 di World of Warcraft! I giocatori più accaniti del MMORPG più famoso del mondo saranno sicuramente soddisfatti nel vedere questo trailer dell’imminente patch (si parla di un uscita a settembre).
Come da tradizione, la Blizzard non si smentisce nel creare i suoi fantastici trailer. Se la qualità non sarà come i cinematic trailers di presentazione dei giochi, non importa perché quello che conta è cosa è successo: un Garrosh Hellscream ormai preso dalla follia, ha spaccato l’orda cacciando via da essa i Tauren e i Troll, ponendosi contro anche i pacifici Pandaren e liberando un potere oltre la sua immaginazione. Il potere del cuore di un antico dio decaduto, il cui suo ultimo respiro ha dato vita ai temibili Sha che hanno devastato le zone dei Pandaren.
Ora tutte le armate, alleanza od orda che siano, sono pronti a muovere guerra a Garrosh nella sua città-fortezza, nell’Orgrimmar un tempo simbolo dell’Orda. L’assedio alla città è imminente, la guerra è soltanto all’inizio. Chi vincerà? Riusciranno le armate congiunte dei popoli di Azeroth a sconfiggere la potente armata di Hellscream rafforzate dal potere di un antico dio?