Sapete che questa prima relase di Pokémon Go ha diverse lacune, una delle più importanti per un allenatore è l’inefficacia del radar incluso nel gioco. Questo ha scatenato l’inventiva di programmatori terzi che hanno cercato il modo di fornire ai giocatori il radar perfetto. Vi abbiamo già parlato di Pokèvision, un servizio che permetteva di scovare i pokemon vicini a voi.
Pokémon Live Map è un sito web che permette di avere la mappa dettagliata in tempo reale con ogni posizione dei Pokémon con rispettivi livelli e grado di rarità, oltre ovviamente il timer.
Rispetto a Pokevision, nelle città coperte il servizio di Oceanor vince a mani basse, rilevando lo spawn di ogni singolo pokemon e non solo del paio che mostrava pokevision sulle zone corrispondenti.
Pokémon Live Map supporta ora tutte le città ed ha aggiunto il supporto a filtri e notifiche.
I fortunati pokemisti residenti in queste aree, avranno accesso tramite il servizio di Federico al radar definitivo per il titolo dei pokémon, sborsando un corrispettivo gli utenti riceveranno le credenziali per accedere al servizio.
Link | Homepage di Pokémon Live Map
Giveaway
L’autore ci fa sapere che ha messo a disposizione per i nostri lettori alcuni codici promozionali per usufruire gratuitamente del servizio. Li stiamo distribuendo sul nostro canale Telegram dedicato a Pokémon Go, che potete raggiungere a questo indirizzo.