Samsung Mobile ha inventato il genere del “grande schermo”, ma The Next Big Thing è qualcosa di più di un semplice formato. “Non tutti vogliono un piccolo schermo”, il Galaxy Note 4 è più produttivo, più innovativo e più divertente che mai.
Con queste parole diffuse attraverso un nuovo video spot del Galaxy Note 4, Samsung ha praticamente attaccato Apple che per anni ha parlato di smartphone dalle dimensioni compatte e denigrato gli ingombranti schermi dei dispositivi Android che spesso superavano i millimetri dei vecchi iPhone. Con l’arrivo dell’iPhone 6 iPhone 6 Plus, però, anche Apple si è adattata al mercato definendo il suo iPhone 6 Plus con display da 5.5” come un dispositivo “molto più che più grande”.
Leggi anche | Samsung Galaxy Note 4: la nostra anteprima
Apple ha dunque per una volta “inseguito” Samsung e si ritrova ora a dover affrontare gli “sfottò” e le prese in giro che in questi giorni nel web stanno davvero invadendo i social network e non solo. L’iPhone 6 Plus resta comunque un ottimo dispositivo sulla carta, ma sono spesso le parole e lo stile che Apple adotta durante i suoi keynote che vengono prese di mira dalla concorrenza e dagli utenti. Non credete anche voi?