– Due anni, due anni per produrre qualcosa di innovativo!
[…]
– Uno schermo più grande! AAAAAAAAAAAAAAAAH!
[…]
– Ma… aspetta un momento. Uno schermo più grande?
– Si, ogni telefono ha uno… schermo… più… grande.
– Incredibile.
Con questo anatema inizia la lunga serie di video “anti-promozionali” che Samsung ha gentilmente “dedicato” ad Apple: non è la prima volta che il big coreano bersaglia i suoi concorrenti mettendone in evidenza i difetti. Ma con Apple ci è davvero andata giù pesante!
Oltre al “ritardo” con cui Apple si è adattato al trend degli schermi più grandi, Samsung non ha dimenticato di mettere in evidenza anche i problemi che a Cupertino hanno avuto con lo streaming live dell’evento dello scorso 9 Settembre, streaming piuttosto instabile… (e io che pensavo fosse il mio iPad ad avere problemi!).
Per il resto, Samsung continua ad elogiare il suo Galaxy Note 4 “evidenziando” i punti di forza rispetto all’iPhone 6 e 6 plus: la S-Pen, il cosiddetto multi-windows, la batteria capiente e la… qualità delle immagini.
Insomma, morale della favola: Samsung Galaxy Note 4 è migliore rispetto all’iPhone 6 e iPhone 6 plus… e “non serve un genio” per capirlo! Se volete sorridere, vi consiglio caldamente di guardare tutti i video!