Tornare piccini per qualche minuto e dimenticare la tremenda competizione che esiste nel mondo dei dispositivi mobile? Beh, Samsung ci è riuscita alla grande!
Ricordate quando, da bambini, giocavate con quei libri animati dai quali spuntava, ad ogni pagina, una storia diversa con tanto di… figure in tre dimensioni, tanto inaspettate quanto divertenti?
E’ esattamente così che Samsung ha deciso di pubblicizzare il suo Galaxy Note 3: l’ultimo spot pubblicitario diffuso dal colosso coreano fa breccia proprio ai ricordi legati all’infanzia, distaccandosi dalla solita aria “pesante” de «il mio dispositivo può fare questo e il tuo no» e trasformando la “solita” lista delle funzionalità del phablet in un… libro animato!
Da Air Command e l’interazione con la S-Pen fino allo Scrapbook, passando per la possibilità di eseguire due applicazioni in contemporanea… in questo video troverete descritte tutte quelle funzionalità che rendono il Galaxy Note 3 un dispositivo da utilizzare davvero in molteplici situazioni!