Direttamente dal Computex 2019 di Taipei, un giro veloce dello stand MSI e dei nuovi prodotti presentati, alcuni dei quali già disponibili per il mercato italiano. Protagoniste assolute le nuove soluzioni motherboard X570 per i processori Ryzen, ma anche le schede madri Intel subiscono un refresh ed il supporto ai nuovi processori.
Troviamo infatti le nuove schede madri MSI X570 Godlike, X570 Ace e X570 Creation: le prime due sono orientate verso il mercato gaming d’eccellenza, mentre la X570 Creation è specificamente pensata per chi fa della creazione di contenuti il suo pane quotidiano, con soluzioni ad-hoc pensate appositamente per avere le massime prestazioni in ambito produttività, basti pensare alla dual lan 10 Gbps di questa scheda. Con cosa vanno in accoppiata le schede madri MSI? Con il giusto case, ovviamente!
Ci sono tanti nuovi modelli, ma nel video ci soffermiamo su due in particolare: MPG Sekira 500G e HARPE 300X. Il primo vanta tre configurazioni differenti, con la possibilità di allogiare le schede video in verticale e con una speciale versione per celebrare i 50 anni di attività di AMD che i veri fan non potranno che amare; il secondo invece è il primo case soundproof al mondo, con pannelli fonoassorbenti integrati all’interno dello chassis che consentono di avere un notevole abbattimento del rumore all’interno del case, rumore che si annulla se non spingiamo troppo il carico lavoro.
Dulcis in fundo, una sorpresa davvero…titanica! Non osiamo immaginare il prezzo, ma lasciamo a voi il piacere di scoprire di cosa parliamo, e di sognare di averlo ovviamente ;)