I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno ricevuto la benedizione di un grosso esponente nel settore dell’informatica: Steve Wozniak, che tempo addietro aveva confessato di essere passato da iOS ad Android, sembra essere rimasto stregato dai nuovi device di Apple tanto da decidere di accantonare i suoi dispositivi Android e ritornare a quelli della mela. Il co-fondatore di Apple, che in passato non è stato timido né dolce nel criticare i prodotti Apple, professando il suo amore per i prodotti concorrenti come Android e il Surface di Microsoft, ha ora esaltato l’iPhone 6 grazie proprio al fatto che Apple ha finalmente deciso di puntare su display più grandi.
“Mi sono sbarazzato di tutti i miei telefoni Android”
ha affermato Wozniak dopo aver provato l’iPhone 6. Il display più grande dei dispositivi Apple sembra essere sempre stato un punto importante da parte degli utenti Android che reputavano i vecchi iPhone troppo piccini e scomodi per la navigazione.
Leggi anche | Installare SwiftKey su iOS 8: guida e prime impressioni
Aggiungete il fatto che Apple ha aggiunto anche il supporto per le tastiere di terze parti in iOS 8, offrendo così più opzioni di personalizzazione rispetto a prima, e forse riuscirete a capire perché i nuovi iPhone stiano favorevolmente impressionando chi li ha già provati o acquistati. In alto potete osservare il video dell’intervista completa a Steve Wozniak dove espone le sue impressioni e giudizi sull’iPhone 6.