Dopo settimane di rumors su come sarà o non sarà Oneplus 5t, finalmente, dopo il luogo di presentazione, abbiamo anche una data. Il nuovo “flagship killer” di casa Oneplus arriverà il 16 novembre.
A comunicarcelo è la stessa azienda tramite vari post sui diversi social, come Instagram, dove siamo invitati a prepararci a “una nuova visione” (e date uno sguardo anche al video qui in alto). Il riferimento è sicuramente indirizzato al fatto che il nuovo smartphone dell’azienda cinese punterà tutto sul nuovo display con rapporto di forma 18:9 e design borderless.
Si ma..il prezzo?
Per quanto riguarda il prezzo del nuovo Oneplus 5t, su Weibo il CEO di Oneplus Pete Lau ci fa sapere che potrebbero bastare 4000 Yuan, che equivalgono a circa 520€, per acquistare il loro nuovo gioiellino.
Cifre comunque indicative e non indirizzate al nostro paese, che ci fanno pensare che probabilmente il famigerato smartphone da noi verrà a costare intorno ai 600€. Tutto ciò a meno che l’azienda non voglia puntare a una politica di prezzi più aggressiva, ma ormai ci crediamo poco.
Ricordiamo quindi che il nuovo Oneplus 5t sarà presentato a New York il 16 novembre alle 17 ora italiana. La commercializzazione prenderà invece il via il 21 novembre a partire dalle ore 15, sempre ora italiana.
State aspettando con ansia il nuovo flagship di casa Oneplus? Fatecelo sapere con un commento!