No dai, non voglio vedere facce tristi. So che il titolo dispiacerà a qualcuno ma dovete essere felici per Francesco Sgnaolin che – dopo oltre un anno con noi – ha avuto una importante occasione di far crescere il suo canale e la sua immagine di Youtuber. Francesco non sarà più il volto della rubrica settimanale che oramai è arrivata alla puntata numero 54, ma posso dirvi che i “100 secondi con Chimera Revo” non moriranno! Non intendiamo imitare lo stile di Francesco, che reputiamo unico e difficilmente superabile, però abbiamo in mente un format che inizieremo a sperimentare da Domenica prossima e che vi proporremo nella speranza che sia di vostro gradimento.
Vi lascio al video della settimana e alle mie parole di “arrivederci” nei confronti di Francesco Sgnaolin, che potete trovare anche sul mio profilo Google+:
In bocca al lupo +Francesco Sgnaolin
A volte la vita ci mette di fronte a scelte importanti, veri e propri bivi dove purtroppo dovrai anche rinunciare a qualcosa. Oggi hai dovuto sacrificare noi per poter permettere alla tua carriera di evolversi e alla tua immagine di diventare quella che forse hai sempre voluto. Io, in qualità di amministratore e fondatore di +Chimera Revo, non posso che ringraziarti per queste 54 settimane insieme e ti auguro un ingrosso in bocca al lupo, nella speranza di veder realizzato il tuo sogno senza mai dimenticare da dove sei partito e chi ti ha sempre voluto bene, prima come amico e dopo come collega.
Ci si becca in giro per il web, buona fortuna mitico +Francesco Sgnaolin :)