Solitamente ci ritroviamo a parlare di winback e vantaggiose promozioni per i nuovi clienti e più raramente di promozioni-premio che riguardano chi cliente affezionato di un dato operatore lo è già da tempo.
Vodafone con la promozione giga4you ha però cambiato le carte in tavola: l’operatore infatti regala fino a 10 GB di Internet in 4G per 4 settimane a patto che si sia già clienti da almeno 12 mesi e che si possegga una SIM voce – giga4you, infatti, non è valida per le SIM dati.
Il criterio con cui Vodafone deciderà quanti GB regalare ai suoi clienti si basa sugli anni di fedeltà: l’operatore infatti assegnerà gratuitamente un bonus di:
- 1 GB per chi è cliente da almeno 1 anno;
- 2 GB per chi lo è da almeno 2 anni;
- 3 GB per chi lo è dai 3 ai 4 anni;
- 5 GB per chi lo è dai 5 ai 9 anni;
- 10 GB per chi lo è da almeno 10 anni.
I dati ricevuti in regalo hanno priorità rispetto a quelli già presenti nel proprio piano (saranno di fatto consumati per primi) e, al termine del periodo promozionale di 4 settimane o al raggiungimento della soglia, giga4you sarà automaticamente disattivata.
Potrete richiedere i vostri GB di Internet 4G in regalo da Vodafone chiamando il numero gratuito 42040 o tramite la sezione “Attiva il tuo regalo” dell’app MyVodafone entro e non oltre il 5 giugno 2016; l’attivazione di giga4you verrà notificata con un SMS informativo. Per maggiori informazioni potrete consultare la pagina ufficiale di giga4you.