Il cattivo tempo ha raggiunto anche le vostre zone e la noia vi assale? Quale modo migliore per ravvivarla se non in compagnia di Francesco Sgnaolin con i 100 secondi con Chimera Revo?
La notizia più importante della settimana riguarda senza alcun dubbio lo Xiaomi Mi4. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è stato finalmente svelato al mondo, sa di già visto (iPhone *coff coff* ndr.) ma la qualità del dispositivo non è discutibile. Lo smartphone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM e una batteria da 3080 mAh, il tutto per un prezzo minore ai 250€ in Cina per la versione da 16GB.
Poteva Xiaomi limitarsi a presentare solo il suo nuovo top device? Ovviamente no e ha proseguito entrando nel mercato dei dispositivi indossabili grazie allo Xiaomi Mi Band, uno smartband dal competitivissimo prezzo di 13$!
Dalla Cina con furore scende in campo anche Meizu che assumerà un comportamento alla Xiaomi e porterà la sua FlyMe OS su vari dispositivi tra cui, udite udite, il OnePlus One e alcuni dispositivi Nokia.
Ultima notizia ma non meno importante riguarda il Google Chromecast che compie finalmente un anno di vita, buon compleanno Chromecast!